PayPal rateizza gli acquisti online

Paypal rateizza gli acquisti online

Paypal rateizza gli acquisti online

Forse non molti sanno che PayPal, società leader mondiale per inviare e ricevere pagamenti online, dispone di un servizio di credito denominato PayPal Credit (opzione presente, per il momento, solo negli USA), attraverso il quale è possibile rateizzare un acquisto effettuato per esempio su di una piattaforma e-commerce. Vantaggi non solo per gli acquirenti, dunque, ma anche per i venditori. Un commerciante o un’azienda che vende sul web può così scegliere se dilazionare un pagamento e se prevedere degli interessi. I venditori, inoltre, saranno pagati immediatamente da PayPal che, invece, riceverà rateizzato l’importo dovuto dall’acquirente. Questo servizio sarà quindi una leva in più da utilizzare nel proprio negozio online per fidelizzare i clienti.
Se vuoi già utilizzare la leva della rateizzazione per differenziarti dalla concorrenza, ma non vuoi sobbarcarti dei costi, esistono già oggi diverse soluzioni. Un e-commerce manager saprà consigliarti la soluzione migliore per offrire questo servizio ai tuoi clienti. Per saperne di più contattami

Daniele Misto
Seguimi

Daniele Misto

eCommerce Manager at www.danielemisto.com
Aiuto aziende ed imprenditori a vendere online con più profitto. Lo faccio aumentando la visibilità del brand, introducendo il catalogo prodotti in nuovi mercati ed ottimizzando i processi interni (amministrazione, magazzino, logistica, customer care). In due parole sono un e-commerce manager. Utilizzo nelle mie strategie i marketplaces italiani ed esteri, e-commerce evoluti, social media marketing, videomarketing, email marketing, sms marketing.
Daniele Misto
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *