La pagina “Chi siamo” sul Nostro Sito

Pagina-“Chi-siamo”-sito-di-e-commerce

La pagina “chi siamo”, per un sito di e-commerce, è il suo biglietto da visita. Qualcuno la omette (errore gravissimo, chi vi fa visita può pensare che non siete un’azienda seria), qualcun altro la trascura (pensando che sia poco visitata), qualcun altro invece si dilunga troppo (suscitando, nel visitatore, noia invece che curiosità e voglia di proseguire la lettura).
Bisogna personalizzarla (non scopiazzare quanto scritto da altri), essere onesti, dare informazioni concise, evitare paroloni ed aggiornarla di continuo (ogni qualvolta ci siano novità rilevanti nella vostra azienda). Ricordatevi: allegare qualche foto (o magari un video) non può che rendere più piacevole la visuale complessiva della pagina.
Non inserite qui i vostri contatti (quelli andranno messi in un’area a parte, e ben visibile, del sito). Per la scrittura, poi, se siete poco pratici con la tastiera ed il dono della sintesi non vi appartiene (ma volete comunque che sia un lavoro ben fatto), potete affidarvi ad un redattore web.

Daniele Misto
Seguimi

Daniele Misto

eCommerce Manager at www.danielemisto.com
Aiuto aziende ed imprenditori a vendere online con più profitto. Lo faccio aumentando la visibilità del brand, introducendo il catalogo prodotti in nuovi mercati ed ottimizzando i processi interni (amministrazione, magazzino, logistica, customer care). In due parole sono un e-commerce manager. Utilizzo nelle mie strategie i marketplaces italiani ed esteri, e-commerce evoluti, social media marketing, videomarketing, email marketing, sms marketing.
Daniele Misto
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *