Facebook: Strumento efficace per le Pmi

Facebook! Strumento di e-commerce delle Pmi

! Strumento di e-commerce delle Pmi

Facebook, per le piccole e medie imprese che operano nel commercio elettronico, è uno strumento efficace da utilizzare per accrescere il proprio business dato che i suoi iscritti (26 milioni d’italiani, 1,44 miliardi nel mondo) si relazionano non solo con amici, parenti e conoscenti, ma anche con brand e aziende.
Oggi che internet sta assumendo una rilevanza sempre più importante nelle vite delle persone e che gli e-shopper, prima di fare un acquisto, sono in continua ricerca d’informazioni su prodotti e servizi, essere presenti su Facebook vuol dire entrare in contatto con milioni di potenziali clienti.
Avere un account aziendale, una fanpage, creare banner pubblicitari, contenuti testuali di valore e video coinvolgenti permette ad una Pmi di dar vita a connessioni utili ed efficaci con gli utenti del network.
Utenti che, poi, potranno diventare clienti del nostro e-commerce ed innescare il passaparola (mettendoci di conseguenza in relazione con altri potenziali clienti).

Per gestire seriamente (e con profitto) la propria identità sui social, non bisogna improvvisare, è necessario un piano di azione coordinato affinché tutte le attività portino il potenziale cliente verso il risultato desiderato.
È necessario avvalersi di una figura esperta che sappia comprendere le dinamiche degli utenti sui social network e guidare le scelte verso l’obiettivo richiesto. Occorre servirsi di un qualificato.

Qui il link per contattarmi

Daniele Misto
Seguimi

Daniele Misto

Aiuto aziende ed imprenditori a vendere online velocemente e con più profitto. Lo faccio aumentando la visibilità del brand, introducendo il catalogo prodotti in nuovi mercati ed ottimizzando i processi interni (amministrazione, magazzino, logistica, customer care). In due parole sono un e-commerce manager. Utilizzo nelle mie strategie il sito ecommerce, marketplaces italiani ed esteri, sales funnel, automation, , videomarketing, ChatBot, email marketing, sms marketing.
Daniele Misto
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *