30 gennaio 2017

Crediti per ticket

I crediti sono la soluzione migliore per risparmiare sulla fornitura di assistenza tecnica erogata via ticket.

Per richiedere supporto ed assistenza relativamente alla gestione del proprio sito e commerce e gestione ordinaria/straordinaria dei propri account marketplaces e social network è possibile aprire uno o più ticket al seguente indirizzo: ticket.danielemisto.com

MODALITÀ DI EROGAZIONE
I ticket verranno lavorati la mattina dei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00. I ticket pervenuti fuori da questi orari verranno lavorati il giorno successivo. Ci impegniamo ad evadere i ticket ordinari entro le 24/48 ore lavorative. A chiusura dell’attività, verrà inviata una email di notifica di fine lavorazione.

TIPOLOGIE ED ESEMPI
I ticket si distinguono in tre categorie:
Micro Ticket
utilizzabile per attività semplici e veloci, come la gestione del servizio clienti via email, la gestione dei resi, giacenze, etc.
Ticket Standard
utilizzabile per la maggior parte delle attività ordinarie come: modifica delle tariffe di spedizione, data entry di nuovi prodotti sito (max 10), modifica inserzioni ebay (max 10), etc.
Power Ticket
utilizzabile per le attività complesse, come le modifiche massive dell’invetario prodotti, la gestione di anomalie, etc. Lavorazioni particolarmente complesse potranno richiedere l’impiego di uno o più Power Ticket

QUANTITÀ ED UTILIZZO
Per la gestione dei ticket è previsto l’uso di crediti con la formula prepagata. I crediti hanno una durata di un mese solare e non sono cumulabili. Alla fine del mese i crediti residui scadranno e non potranno essere riutilizzati.

NOTE
Le disposizioni operative vengono prese in carico solo via ticket. Per le lavorazioni dei ticket “emergenza” (evasione entro 4 ore) o con obbligo di lavorazione fuori dagli orari di lavoro e/o giorni festivi, verranno scalati il doppio dei crediti.

ALTRI METODI DI EROGAZIONE
Chat: La richiesta di informazioni via Chat, equivale al ticket Micro.
Voce: E’ possibile prenotare una sessione telefonica da 15 minuti (o frazione) con 1 Power Ticket

ATTIVITÀ INCLUSE ED ESCLUSE
E’ possibile utilizzare i ticket solo per richiede assistenza tecnica. Sono pertanto escluse tutte le altre attività (a titolo di esempio, non esaustivo: Interventi strutturali sito web, parsing, campagne ADV, landing pages, newsletter, grafica, banner, etc.) La richiesta di preventivi equivale ad un ticket micro che verrà riaccreditato in caso di accettazione ed esecuzione della commessa.

FORMATI TICKET
Micro ticket: 5 crediti
Ticket Standard: 15 crediti
Power Ticket: 30 crediti

In caso di esaurimento crediti prima della fine del mese è disponibile un modulo di integrazione crediti da € 29 che da diritto a 30 crediti extra.

ACQUISTO CREDITI
I crediti possono essere acquistati qui.

IMPLEMENTAZIONI FUTURE
Piattaforma Responsive
Verrà rilasciata la nuova piattaforma di ticket responsive con possibilità di allegare più files ad un singolo ticket.
Social Chat support
Verrà rilasciata la funzione di richiedere assistenza in tempo reale tramite Facebook Messenger.
Voice Ticket
Verrà aperto un numero fisso con cui aprire un ticket telefonicamente 24h/24h
Voice Support
Sarà resa disponibile la possibilità di richiedere assistenza tramite una chiamata vocale. Un sistema automatico scalerà i crediti in base alla durata della stessa.
Social Support
Verrà rilasciato un bot automatico su Facebook che accetterà le richieste di ticket via chat in automatico 24h/24h