Cambio favorevole alle vendite online in UK

Cambio favorevole alle vendite online in UK

Cambio favorevole alle vendite online in

Continua la svalutazione dell’euro sulla sterlina inglese. Con un trend che vede la nostra moneta in costante calo rispetto la valuta d’oltremanica, , potrebbe essere il momento più adatto degli ultimi 8 anni.
Infatti, lo stesso prodotto venduto a 100 euro in Italia, a gennaio 2015 sarebbe costato 78,40 sterline. Oggi agli inglesi costerebbe solo 69,40 sterline. Un bel risparmio per loro. Con queste differenze è possibile ammortizzare abbondantemente i costi di spedizione dall’Italia.
Senza contare il fascino senza età del “made in italy” che continua ad incantare il resto del mondo.
Per approfittare del momento favorevole e vendere velocemente, hai bisogno di esporre i tuoi prodotti in lingua inglese nei marketplaces più adatti, hai bisogno di un buon contratto per le , ed un customer care all’altezza degli standard europei.
Un   come me può aiutarti a gestire tutti i processi necessari affinché la vendita online sia fruttuosa e con pochi problemi. Puoi contattarmi qui.

Daniele Misto
Seguimi

Daniele Misto

eCommerce Manager at www.danielemisto.com
Aiuto aziende ed imprenditori a con più profitto. Lo faccio aumentando la visibilità del brand, introducendo il catalogo prodotti in nuovi mercati ed ottimizzando i processi interni (amministrazione, magazzino, logistica, customer care). In due parole sono un . Utilizzo nelle mie strategie i marketplaces italiani ed esteri, e-commerce evoluti, social media marketing, videomarketing, email marketing, sms marketing.
Daniele Misto
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *