Amazon prova la consegna in 1 ora in Italia. Anche per gli alimentari.

Amazon Prime Now. Consegna in 1 ora, anche di alimentari.

Amazon Prime Now. Consegna in 1 ora, anche di alimentari.

Parte la sperimentazione in Italia di Amazon Prime Now. Il nuovo servizio (disponibile per ora solo a Milano e dintorni) promette la consegna in 1h per ordini effettuati dalle 8 alle 23. Il servizio sarà disponibile 7 giorni su 7.

Jeff Bezos (Ceo di Amazon) vuole rivoluzionare il modo di fare la spesa, perché infatti sarà disponibile per 15.000 prodotti, anche di generi alimentari come pane, yogurt, gelato o minestrone surgelato.

Il servizio costerà un supplemento di 6,90, mentre la consegna in due ore sarà gratuita. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per una maggiore diffusione del servizio Amazon Prime Now in Italia.

Se vuoi sfruttare anche tu i vantaggi offerti dai marketplaces per aumentare le vendite della tua attività, hai bisogno di un e-commerce manager. Puoi contattarmi qui

Daniele Misto
Seguimi

Daniele Misto

eCommerce Manager at www.danielemisto.com
Aiuto aziende ed imprenditori a vendere online con più profitto. Lo faccio aumentando la visibilità del brand, introducendo il catalogo prodotti in nuovi mercati ed ottimizzando i processi interni (amministrazione, magazzino, logistica, customer care). In due parole sono un e-commerce manager. Utilizzo nelle mie strategie i marketplaces italiani ed esteri, sales funnel, social media marketing, videomarketing, BOT, email marketing, sms marketing.
Daniele Misto
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *